Archivio delle News in evidenza

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

10/10/2022  - Tirocini formativi ex art 73 D.L. 69/2013 (convertito in legge n. 98/2013)
Con il presente avviso viene dichiarata immediata disponibilità di questa Procura della Repubblica per lo svolgimento di tirocini formativi della durata di 18 mesi destinati a laureati in giurisprudenza.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la Nuova Piattaforma Informatica, predisposta dal Ministero della Giustizia.
L’accesso alla piattaforma sarà consentito esclusivamente tramite utenza SPID al seguente link:
https://tirociniformativi.giustizia.it/tirocini-formativi/ (non accessibile da tutti i web browsers), mentre le indicazioni relative alle modalità di accesso e candidatura sono contenute nei manuali operativi reperibili al seguente indirizzo:
https://tirociniformativi.giustizia.it/manuali/

Le domande correttamente inserite nella piattaforma verranno prese in carico e, previa verifica dei requisiti prescritti, si provvederà, sulla base delle disponibilità manifestate dai Magistrati, ad invitare i richiedenti ad un colloquio propedeutico all’inizio del tirocinio.
Si invitano gli aspiranti tirocinanti, una volta inserita la domanda, a comunicare all’indirizzo di posta elettronica segreteria.procuratore.procura.tivoli@giustizia.it l’avvenuto inoltro della stessa indicando inoltre i recapiti ai quali poter essere contattati.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al seguente indirizzo e-mail: segreteria.procuratore.procura.tivoli@giustizia.it.


File allegato - formato PDF (1062Kb)
Progetto formativo - formato PDF (1645Kb)

Comunicati e conferenze stampa

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli è ubicata in Via Antonio del Re, 24 00019 - TIVOLI (RM)

Palazzo di Giustizia di Torino

Distretto della
Corte di Appello di Roma
Tribunale di Tivoli Consiglio dell'Ordine
degli avvocati di Tivoli