PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
14/07/2020 - BANDO DI SELEZIONE TIROCINI FORMATIVI EX ART. 73 D.L. n.69/2013 (convertito in Legge n. 98/2013)
E' indetta presso questa Procura della Repubblica una procedura per la selezione di n. 1 tirocinante, aumentabile fino a 3 in base alle disponibilità che verranno manifestate dai magistrati, per progetti formativi della durata di 18 mesi destinati a laureati in giurisprudenza ai sensi del richiamato art. 73.
Le domande di partecipazione - redatte secondo il modello allegato - dovranno pervenire entro e non oltre il 29 luglio 2020 corredate della documentazione sui titoli e sugli esami, prescritta dall’art.73 citato, al quale si rimanda per la disciplina completa della presente procedura.
Le suddette domande dovranno essere depositate presso la Segreteria del Procuratore della Repubblica, oppure, in alternativa, spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento, a “Procura della Repubblica di Tivoli - Segreteria Procuratore, Via Antonio Del Re n. 24 - 00019 Tivoli”, ovvero trasmesse con posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
segreteria.procuratore.procura.tivoli@giustiziacert.it
La data di avvio sarà comunicata al candidato/i ammessi e fissata presumibilmente nella prima settimana di agosto.
Il Bando, la modulistica e il progetto formativo sono reperibili nella sezione "Bandi e avvisi" di questo sito, cui potrà direttamente accedersi cliccando sulla data di scadenza sopra indicata.