PAGINA SUCCESSIVA
Torna all'archivio news
06/02/2020 - Presentato, Martedì, 4 febbraio 2020, l'opuscolo in lingua polacca“Vittime di reato, mai più sole”
L’Italia, attraverso il suo sistema di rete territoriale, e l’Ambasciata di Polonia in Roma, hanno avviato una collaborazione istituzionale per contrastare i fenomeni - sempre più diffusi - di violenza di genere e domestica, mettendo in campo uno strumento utile alla diffusione della conoscenza dei sistemi di protezione e prevenzione. Da questa unione di intenti è nato un opuscolo, “Vittime di reato, mai più sole”, ricco di informazioni utili e diffuso - dopo la già edita versione in italiano - anche in polacco.
L’opuscolo è stato presentato lo scorso Martedì, 4 febbraio 2020, presso la sede dell’Ambasciata Polacca in Roma, dall'Ambasciatore di Polonia in Italia, S.E. Anna Maria Anders e il Procuratore della Repubblica di Tivoli, Francesco Menditto.
La redazione del “Giornale diplomatico” quotidiano on line di informazioni e opinioni, ha pubblicato un resoconto dell’evento che può essere visualizzato in ‘Italia Polonia alleate contro violenza a donne con opuscolo “Vittime di reato, mai più sole”’.
Si allega, a seguire, l’opuscolo di cui sopra in lingua polacca e si rendono visibili in GALLERIA alcune immagini della presentazione.
File allegato - formato PDF (1567Kb)