Documenti

Organizzazione dell'ufficio
04/02/2021 - Decreto n. 2/2021 - Applicazione dei decreti 20/2020 e 1/2021 agli atti previsti dal DM del 13 gennaio 2021.
Si pubblica il decreto n. 2/2021 relativo all'applicazione dei decreti n. 20/2020 e n. 1/2021 agli atti previsti dal DM del 13 gennaio 2021.
Scarica il file in formato PDF - 68 Kb
04/02/2021 - NOTA ALL'AVVOCATURA - DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI PENALI
Si pubblica la nota trasmessa ai Sig.ri Presidenti dei Consigli dell'Ordine degli avvocati del distretto relativa all'applicazione del DM 13 gennaio 2021, contenente anche alcune precisazioni inerenti il deposito telematico degli atti penali.
Scarica il file in formato PDF - 134 Kb
21/01/2021 - Decreto n. 1/2021 - Precisazioni sull'applicazione del decreto n. 20/2020 (Deposito di atti, documenti e istanze nella vigenza dell'emergenza epidemiologica da COVID 19.
Sono state pubblicate, a seguire (vgs. decreto 1/2021), alcune precisazioni sul Decreto n. 20/2020 del Procuratore della Repubblica di Tivoli, dott. Francesco Menditto, recante indicazioni operative per il “Deposito atti, documenti e istanze nella vigenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (attuazione dell’art.24 d.l. n. 137/2020)”
Scarica il file in formato PDF - 436 Kb
08/01/2021 - PROGETTO ORGANIZZATIVO DELL'UFFICIO PER IL TRIENNIO 2017 -2019
Emanato dal Procuratore della Repubblica di Tivoli il PROGETTO ORGANIZZATIVO DELL'UFFICIO PER IL TRIENNIO 2017 -2019, in applicazione della disciplina prevista dalla Circolare sulla organizzazione degli Uffici di Procura approvata il 16 novembre 2017.
Scarica il file in formato PDF - 2733 Kb

Scarica il file in formato PDF - 2571 Kb
24/11/2020 - Decreto n. 20/2020 - Deposito di atti, documenti e istanze nella vigenza dell'emergenza epidemiologica da covid-19
E’ pubblicato, a seguire, il Decreto n. 20/2020 del Procuratore della Repubblica di Tivoli, dott. Francesco Menditto, recante indicazioni operative per il “Deposito atti, documenti e istanze nella vigenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (attuazione dell’art.24 d.l. n. 137/2020)”.
Scarica il file in formato PDF - 2689 Kb
09/11/2020 - Decreto n. 19/2020
E' pubblicato, a seguire, il Decreto n. 19 del 9 novembre 2020 "Nuovi criteri di assegnazione per i reati del Gruppo UNO"
Scarica il file in formato PDF - 2092 Kb
15/10/2020 - 2020_315.I Modifiche alle disposizioni organizzative conseguenti allo stato di emergenza COVID - 19
E’ pubblicato, a seguire, il Decreto del Procuratore della Repubblica di Tivoli n. 18/2020 recante "Modifiche alle disposizioni organizzative conseguenti allo stato di emergenza COVID – 19 a seguito del DPCM 13 ottobre 2020 in vigore dal 14 ottobre 2020"
Scarica il file in formato PDF - 1257 Kb
05/10/2020 - Decreto n. 17/2020 - Attuazione delle disposizioni organizzative conseguenti allo stato di emergenza Covid-19.
E’ pubblicato, a seguire, il Decreto del Procuratore della Repubblica di Tivoli n. 17/2020, recante l’Attuazione delle disposizioni organizzative conseguenti allo stato di emergenza Covid-19.
Scarica il file in formato PDF - 231 Kb
03/10/2016 - Istituzione Ufficio DAS - versione vigente.
E’ stato istituito l’Ufficio Affari Semplici (DAS) con l’obiettivo di un’omogenea trattazione dei procedimenti “seriali” e di alleggerire il lavoro dei Sostituti Procuratori della Repubblica e delle relative segreterie. L’ufficio, cui sono attributi nella prima fase un numero limitato di  procedimenti, è destinato nel tempo (compatibilmente con le risorse disponibili) ad assorbire progressivamente un numero rilevante di procedimenti.
Scarica il file in formato PDF - 277 Kb
27/09/2016 - Riorganizzazione dell'Ufficio Primi Atti - versione vigente.
Allegato 1 - scheda di iscrizione versione aggiornata.
Scarica il file in formato PDF - 217 Kb
27/09/2016 - Riorganizzazione dell'Ufficio Primi Atti - versione vigente.
Allegato 2 - Scheda di Iscrizione reati di violenza di genere - versione aggiornata.
Scarica il file in formato PDF - 219 Kb
27/09/2016 - Riorganizzazione dell’Ufficio Primi Atti - versione vigente.
E’ stata adottata una nuova organizzazione dell’Ufficio Primi Atti per un migliore e più omogeneo “smistamento” degli atti che pervengono quotidianamente in gran numero in Procura (Comunicazione Notizio di reato, trasmissione atti di varia natura, seguiti, ecc). La riorganizzazione è in relazione con la direttiva n. 1/2016 del 16 settembre 2016 impartita alla polizia giudiziaria per un’omogenea e standardizzata trasmissione delle CNMR e di altri atti.
Scarica il file in formato PDF - 572 Kb
23/09/2016 - Riorganizzazione dell’Ufficio definizione procedimenti di competenza del Giudice di Pace con l’ausilio dei Vice Procuratori Onorari - versione vigente.
A seguito dell’emanazione di un nuovo provvedimento organizzativo è stato “potenziato” l’Ufficio della procura della Repubblica che provvede alla trattazione dei procedimenti di competenza del Giudice di Pace, con l’assegnazione di un funzionario e la collaborazione dei Vice Procuratori Onorari.
Il provvedimento si propone di accelerare la definizione da parte della Procura dei procedimenti in esame.

Scarica il file in formato PDF - 251 Kb

Documenti

Comunicati e conferenze stampa