Amministrazione Trasparente

Amm.Trasparente - Carta dei servizi e standard di qualità
03/02/2025 - I risultati della rilevazione della qualità del servizio offerto al pubblico anno 2024: una netta e costante prevalenza di giudizi di OTTIMO
Ci riempiono di orgoglio i risultati della rilevazione del gradimento della qualità dei servizi offerti al pubblico, rappresentati graficamente nel diagramma allegato e relativi all'intero anno 2024: per una Pubblica Amministrazione al servizio del cittadino e che deve generare "valore" per la collettività
Scarica il file in formato PDF - 73 Kb
08/03/2023 - I risultati della rilevazione della qualità del servizio offerto al pubblico: in media oltre l'80% di giudizi di OTTIMO
Rappresentazione grafica relativa al livello di gradimento del pubblico, ricavato dai questionari di rilevazione della qualità dei servizi offerti, nel trimestre dicembre 2022 - febbraio 2023
Scarica il file in formato PDF - 94 Kb

Amministrazione Trasparente

Comunicati e conferenze stampa