Archivio delle News in evidenza

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

12/02/2019  - Relazione sull’attività svolta dalla Procura della Repubblica di Tivoli nel corso dell’anno giudiziario 2018. Il bilancio della nuova organizzazione della Procura avviata il 21 novembre 2017.
Anche quest’anno viene diffusa l’attività svolta dalla Procura della Repubblica di Tivoli, intesa nel suo complesso (magistrati, personale amministrativo, polizia giudiziaria operante nel circondario), descritta nella relazione per l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2019 inviata al Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma.

I dati diffusi si riferiscono al periodo 1° luglio 2017- 30 giugno 2018 e sono comparati con eguali periodi degli anni precedenti.

È ferma convinzione di questa Procura che l’attività dell’Ufficio requirente debba essere trasparente e leggibile all’esterno, dovendosi dare conto di come si dà attuazione ai principi costituzionali e alle disposizioni di legge, nella cornice delineata dal Consiglio Superiore della Magistratura.

I dettagli dell'elaborato potranno essere consultati attraverso il link che rimanda al sito istituzionale e nell'area dedicata.

File allegato - formato PDF (1088Kb)

Comunicati e conferenze stampa

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli è ubicata in Via Antonio del Re, 24 00019 - TIVOLI (RM)

Palazzo di Giustizia di Torino

Distretto della
Corte di Appello di Roma
Tribunale di Tivoli Consiglio dell'Ordine
degli avvocati di Tivoli